martedì 28 aprile 2020

5G che fare?

Ecco alcune indicazioni per evitare gli smartphone che trasmetteranno in 5G.
Il consumatore ha un grande potere nelle mani; se non acquista gli Smartphone, il 5G non potrà mai funzionare.


https://www.inside-digital.de/ratgeber/diese-5g-smartphones-kommen-2020

Signori se state a dormire tolgono il verde dalle vostre città.
É ora di insorgere contro i comuni che abbattono gli alberi per dare spazio alla tecnologia 5G.
E poi: ragazzi vi indignate senza muovere un dito, e senza parola proferire verso chi si rende responsabile dello scempio nelle nostre città; lo capite o no che vanno fermati?
Magari poi correte e farete la fila per comprare il cell: che trasmette in 5G.
Lo sapete che per boicottarli basta che non né fatte uso? Basta che non lo acquistate!
La tecnologia 4G che abbiamo a disposizione nei nostri cellulari basta, e ed é anche troppa, perché comprare quindi altri apparati sofisticati di cui sugli effetti nulla é chiaro, e ci propinano ancora delle informazioni su studi scientifici fatti vent'anni fá.
Del 5G in effetti non si sa nulla, i consumatori non sono tutelati, non sanno nulla, a parte il groviglio di informazioni che provengono da fonti spesso poco attendibili creando ogni sorta di malpensanti complottisti, che annebbiano ancora di piú quella che é la realtà.
Quindi che dire? Se partiamo dal principio -mai comprare a scatola chiusa- non vedo perché si debba cambiare il vecchio cellulare ( che di problemi pare né abbia causati abbastanza ) per uno nuovo piú potente ( quindi piú pericoloso ) che potrebbe compromettere il nostro sistema cellulare, ormonale, endocrino e neuronale, per comprarne uno nuovo?
Secondo me la palla é nelle mani del consumatore, e possiamo fermarli solo se il Cell.5G lo lasciamo nelle loro scatole.
Passate parola almeno!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il vostro commento